Non ci sono ancora prodotti disponibili
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.
Dermopigmentazione è un termine finemente ricercato e sostanzialmente figlio della parola madre “Tatuaggio”; tuttavia le tecniche e attrezzature d’avanguardia attualmente a disposizione, hanno consentito una rivoluzione sulle modalità applicative, dando vita a trattamenti e obiettivi completamente differenti.
Le apparecchiature dedicate, i pigmenti specifici, l’elevata specializzazione dell’Operatore, le tecniche, si diversificano completamente da quello che viene genericamente denominato “tatuaggio”. Oggi, questa evoluzione ha permesso l’utilizzo e l'applicazione di queste metodiche innovative in campi estetici differenti, fornendo un valido supporto e complemento anche alla Medicina e Chirurgia e possono essere sapientemente utilizzate come tassello conclusivo anche per il perfezionamento dei trattamenti su Paziente, sempre e solo in campo estetico.
La Dermopigmentazione estetica dedicata al corpo merita certamente un occhio di riguardo soprattutto per quanto riguarda gli inestetismi dovuti ad esiti cicatriziali traumatici o post intervento.
Generalmente un lavoro di Dermopigmentazione Estetica dura orientativamente un anno o anche più, anche se nessuno può stabilire a priori la durata individuale che dipende da una serie di fattori (fagocitosi, assunzione orale di farmaci cortisonici o anticoagulanti, creme, soluzioni, texture della pelle, attività sportive, esposizioni solari, bagni in piscina o mare). Il pigmento immesso nello strato superficiale del derma è bioriassorbibile, pertanto sarà destinato gradualmente a schiarire col passare del tempo. Per mantenere sempre fresco il lavoro, è necessario almeno un rifacimento annuale con una sola sessione di richiamo per ripristinare la colorazione che, nel frattempo schiarirà gradualmente, ma comunque, è importante specificare, varia da persona a persona e ciascuno di noi è differente.
Prenota un colloquio preventivo totalmente gratuito atto a valutare il trattamento migliore “su misura” per ritrovare in serenita’ la bellezza e a mantenerla nel tempo.
Dermopigmentazione del complesso areola-capezzolo. Trattamento che mira a migliorare esteticamente areole asimmetriche o mancanti, riproducendone artificialmente il colore e le sfumature naturali.
Camouflage ottenuto attraverso la pigmentazione artificiale della cute utilizzando pigmenti simili al proprio colore della pelle o con il tatuaggio artistico
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.