RADIOFREQUENZA viso collo e décolleté
Radiofrequenza estetica con acido ialuronico, estratto di malva, olio di Argan - Lifting senza bisturi -
Trattamento fantastico non invasivo, più efficace del botulino, indolore e dura nel tempo. La radiofrequenza viso è un trattamento che stimola la rigenerazione e produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Le sedute di Radiofrequenza Estetica rilasciano calore distendendo i tessuti e stimolando la formazione e la crescita di nuovo collagene.
L’immediato effetto lifting che può essere eseguito su tutti i vari fototipi di pelle ed in qualsiasi periodo dell’anno.
La Radiofrequenza da ottimi risultati sul terzo superiore (fronte e gabella, zone perioculari), terzo inferiore (rughe periorali e nasogeniene), linea mandibolare (i cosiddetti contorni del volto), determina un'attenuazione della ptosi palpebrale e delle pieghe laterali (le "zampe di gallina"). Si verifica anche un innalzamento del sopracciglio e una contrazione della palpebra inferiore ed un ripristino del tono cutaneo e della elasticità della pelle rendendola più compatta, tirata e rimpolpata anche sul decolleté grazie al suo effetto lifting. La lassità del viso e del collo viene ridotta, le rughe si attenuano, l’ovale del viso viene ridefinito. La Radiofrequenza risulta efficace nel contrastare i danni da invecchiamento oppure altri problemi come acne e cicatrici. Migliora notevolmente la luminosità della pelle, rimodella viso collo e décolleté, riduce il doppio mento e contrasta le occhiaie.
Basta una sola seduta? I risultati sono immediati?
Già dal primo trattamento il risultato è subito visibile, ma il vero risultato duraturo nel tempo si ottiene progressivamente e l'efficacia migliora nelle settimane successive. Non esistono dei protocolli standard, ma soltanto personalizzati e il numero di sedute necessarie e con quali intervalli di tempo realizzarli verrà valutato in base alle caratteristiche dell’inestetismo da trattare. Ciascuna seduta ha una durata di circa 20-30 minuti. Per ottenere risultati duraturi nel tempo il ciclo prevede dalle 5 alle 10 sedute a seconda dell’inestetismo da trattare, con un intervallo fra ogni seduta di 7/10 giorni, associando, secondo il caso, trattamenti di Elettroporazione. Sono previsti per il mantenimento dei risultati 1 o 2 cicli di trattamento all’anno in modo da attivare la produzione di collagene ed elastina e continuare a sollecitarla periodicamente.
Trattamento singolo - sconto pacchetto personalizzato