BIORIVITALIZZAZIONE
search
  • BIORIVITALIZZAZIONE

BIORIVITALIZZAZIONE

BIORIVITALIZZAZIONE VISO

QUANDO INIZIARE?

Qual è l’età giusta per iniziare a prendersi cura della pelle? Vediamolo insieme.

Prenota la tua consulenza gratuita

   

Quantità

Parliamo di biorivitalizzazione, un trattamento che dona tonicità e vitalità alla pelle stimolando la rigenerazione del collagene e dell’elastina, due sostanze fondamentali per il tono e la luminosità della pelle che diminuiscono progressivamente con il passare del tempo, ma anche per pelli giovani particolarmente secche, delicate, anche per pori dilatati o pelle particolarmente grassa.

La biorivitalizzazione può essere eseguita alla manifestazione dei primi segni dell’invecchiamento cutaneo, già dai 30 anni, quando la ridotta capacità di produzione naturale dell’acido ialuronico inizia ad innescarsi e in base al proprio tipo di pelle di pelle si utilizzano sostanze idratanti, antiossidanti, rimpolpanti o ad effetto tensore. Acido ialuronico dalla forte azione idratante, aminoacidi precursori del collagene, coenzimi, peptidi specifici, vitamine, esistono diversi cocktail di principi attivi, a seconda del risultato che si vuole ottenere e delle condizioni della pelle.

Il trattamento si può eseguire durante tutto l’anno e se effettuato prima dell’estate rigenera viso, collo e décolleté preparando la pelle al sole, aiuta a ripristinare la salute della pelle anche dopo il freddo dell’inverno, non solo per il caldo sole estivo, quindi è consigliabile ripeterne i cicli durante tutto l’anno.

Quante sedute sono necessarie?

Per ottenere ottimi risultati da mantenere nel tempo la biorivitalizzazione deve essere effettuata a cicli da stabilire in fase preliminare e successivamente è possibile effettuare un mantenimento o dei richiami.