RADIOFREQUENZA BRACCIA pelle tonica
Questo trattamento che conferisce tonicità alla pelle, effettua un processo di vero e proprio ringiovanimento cutaneo stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità tissutale.
Questo trattamento si basa sulla emissione di onde radioelettriche in alta frequenza, sfruttando l’energia termica che i tessuti stessi riescono a produrre, quando vengono colpiti dalle onde.
Queste penetrano profondamente nel derma, rilasciando calore nel tessuto circostante e ciò permette di “riscaldare” il collagene con un evidente effetto di contrazione dello stesso, che si riflette sulla cute provocando un’azione di distensione, migliorando le funzioni cellulari, la circolazione sanguigna e stimolando la lipolisi del grasso sottocutaneo aumentando la sintesi del collagene.
Benefici
- Stimolazione della produzione di collagene con la stimolazione termica della cellula della pelle, aumento di tonicità e un conseguente effetto lifting.
- Riattivazione della micro circolazione locale inducendo l’eliminazione di ritenzione idrica e stasi linfatiche.
- Ossigenazione dei tessuti mediante la stimolazione della micro circolazione.
- Riduzione del rilassamento cutaneo
- Riduzione degli inestetismi della cellulite, sgonfiamento volume delle cellule adipose
Quante sedute sono necessarie?
Dipende molto dalla situazione di partenza del paziente e dal risultato che vuole ottenere, oltre ovviamente alla variabilità individuale. Mediamente sono necessarie almeno 5 sedute.
È prevista una agevolazione per il pacchetto sedute.