RIGENERA
Trattamento effettuato con Nanoneedling, adatto a tutti i tipi di pelle con particolare attenzione anche a quelle che necessitano di recuperare tonicità, il trattamento restituisce alla pelle di viso e collo un aspetto luminoso, idratato, sano e compatto. Elimina i pori dilatati, la disidratazione cutanea, linee di espressione sottili e marcate, colorito non uniforme e spento.
È un trattamento non invasivo, sicuro, indolore e particolarmente efficace, dagli effetti visibili sin dalla prima seduta.
Si procede ad una completa detersione di viso e collo con un latte detergente lenitivo e decongestionante per eliminare, efficacemente, cellule in eccesso, impurità e tracce di make up e lenire infiammazioni e rossori cutanei, per un’azione di ripristino del benessere della pelle.
Segue l’applicazione di uno scrub dall’intensa azione esfoliante e di rinnovamento cellulare, per una pelle più liscia, morbida e luminosa. Grazie ai suoi principi attivi, inoltre, svolge un’azione equilibrante, per potenziare e preservare la funzionalità della barriera cutanea e un’azione antinquinamento, per eliminare le particelle inquinanti che si depositano sulla pelle e che accelerano l’invecchiamento cutaneo.
Successivamente, attraverso il manipolo dedicato, vengono utilizzati principi attivi cosmeceutici come Acido Ialuronico a forte azione idratante e anti age, Acetyl – Hexapeptide-8 il primo della famiglia dei peptidi "botox like" biomimetici che agisce sulle rughe di espressione modulando l'azione dei neurotrasmettitori che regolano il rilassamento dei muscoli facciali, Niacinamide ad azione antiossidante, antinfiammatoria, seboregolarizzante, schiarente e illuminante, Agrimonia Eupatoria che aiuta a contribuire alla produzione di collagene, Estratto di Ascophyllum Nodosum, un’alga bruna tipica delle regioni situate a nord dell’Oceano Atlantico, che contribuisce a stimolare la microcircolazione cutanea.
Si procede all’applicazione di una maschera specifica, per un’azione altamente nutritiva, idratante, lenitiva. Il trattamento si conclude con un massaggio per potenziare l’effetto tonificante e rimpolpante.