EXPOSURE
Trattamento professionale da mettere in atto prima di esporsi al sole preparando la pelle affinché sia al top per ricevere tutti i benefici dei raggi solari senza problemi cutanei come macchie, eritemi, scottature su viso e decolleté.
Scrub viso esfoliante delicato ai Fiori di Verbasco bio
Esfoliare la pelle è senza dubbio uno dei primi step utili per preparare la pelle all’esposizione al sole. La delicata esfoliazione non solo aiuta la rigenerazione naturale della pelle che così riacquista luminosità e levigatezza. ma la disintossica permettendole di respirare. Il risultato immediato è un viso più fresco, giovane e luminoso, pronto per abbronzarsi in modo uniforme.
Maschera purificante Fiori d’Arancio -Te Verde Biologico – Biotina
Purificante, lipolitica, tonificante, ricca di terpeni che possiedono proprietà toniche, antisettiche, purificanti e stimolanti del microcircolo. Ha una forte azione rigenerante e rassodante sulla pelle.
Biorivitalizzazione
La bio-stimolazione permette di recuperare l’idratazione cutanea su viso, collo, décolleté e mani. Le sostanze utilizzate, prime fra tutti acido ialuronico ed antiossidanti, contrastano i radicali liberi, riparano le zone danneggiate e restituiscono immediatamente una pelle più tonica e luminosa. Perché farla prima dell’estate? Perché molti studi hanno accertato che gli antiossidanti, se entrano in azione prima dell’esposizione al sole con un adeguato filtro solare, potenziano l’azione dei filtri solari e proteggono al meglio la pelle. Inoltre l’acido ialuronico idrata la pelle dall’interno ripristinando il corretto equilibrio di idratazione e stimolando la produzione di collagene ed elastina. Questa procedura non è solo finalizzata a riempire le rughe sottili e medie ma idrata in profondità le zone più critiche restituendo un aspetto immediatamente più fresco e giovane.