CENTRO & MISSION

La bellezza salverà il mondo – F. Dostoevskij                                                               

Ma la bellezza non è una mera questione di gusto,  è una dimensione, anche morale, dalla quale l’essere umano, per essere veramente tale, non può prescindere. La bellezza è nel gesto.

Una ragione di principio, quasi filosofica, radicata da millenni nelle culture orientali ( oramai acquisita anche in Occidente) ritiene che la salute ed il benessere vadano di pari passo, diffondendo un approccio globale e unitario, "olistico", attento alle condizioni psico-fisiche. Il concetto di impegno per la cura di se stessi, il lavoro sul proprio terreno biologico per far rifiorire la bellezza che ogni organismo può esprimere, è ben noto fin dai tempi antichissimi. Dovremmo tutti capire che ricercare la bellezza significa riscoprire la salute, e la sua percezione è anche legata all'autostima e all'amor proprio, sentirsi meglio con noi stessi e più a nostro agio con gli altri.

LOREDANA DEL LUCA -INK ART & ESTETICA AVANZATA-  nasce a Sulmona come primo studio di tatuaggi artistici e paramedicali  nel 1994, successivamente nel 2012 evolve naturalmente arricchendo il proprio background con tecniche avanzate di dermopigmentazione estetica e ricostruttiva fino ad approdare, oggi,  all'estetica avanzata, grazie a studi specialistici nel settore estetico.  

Loredana De Luca -  Skin Therapist

- Corso di studi  Microbiologia e Immunologia Università Degli Sudi Di Napoli Federico II

- Tatuaggio Artistico e Paramedicale - Regione Lombardia

- Tattoo and Micropigmentation Spaulding & Rogers Mfg. Inc. U.S.A.-Milano

- Estetista Specializzata Certificazione Europea - Regione Campania

- Fashion design - Istituto Callegari, Accademia del Lusso - Regione Abruzzo   

- Maturità artistica

° Prevenzione e Controllo dell'infezione (PCI) per il nuovo Coronavirus (Covid-19) - World Healt Organization

° Alterazioni cutanee da DPI e soluzioni cosmetiche - Dermophisiologique

Digita il testo da cercare.

Prova a fare nuovamente la ricerca