LIFT

BIORIVITALIZZAZIONE VISO, COLLO, DECOLLETE, MANI E  CONTORNO OCCHI SENZA AGHI
La Biorivitalizzazione senza aghi è un trattamento estetico che stimola nel derma la produzione di quelle sostanze che il nostro organismo non riesce più a produrre in forma adeguata (acido ialuronico, vitamine, coenzimi, minerali, ecc.). Inoltre spinge il microcircolo a favorire il turn-over cellulare, migliora l’elasticità della pelle conferendo idratazione, turgore, luminosità, omogeneità di texture e morbidezza; si utilizzano diverse sostanze che vengono usate seguendo precisi protocolli a seconda dell’inestetismo che si vuole migliorare sensibilmente.
Essenziale è l’utilizzo di sostanze funzionali pure, sicure, altamente concentrate, formulazioni scientificamente provate a livello farmaceutico e che possano sapientemente essere combinate per personalizzare il trattamento piu adatto.
  Una vasta gamma di preparati monoattivi e coktail per:
-           Prevenzione e correzione antietà
-           Azione rimpolpante e decontraente
-           Azione liftante e rassodante contro la lassità cutanea
 -           Azione idratante
-           Azione schiarente per discromie, macchie, cronoaging
 -           Correzione pelle acneica
 Queste sostanze riattivano la parte più vitale della cute, favorendo nel contempo il riequilibrio della normale condizione fisiologica; il trattamento, ha effetto ristrutturante, antiossidante e profondamente nutriente, consente di ottenere miglioramenti notevoli in termini di compattezza ed elasticità della pelle. Le zone che possono beneficiare maggiormente delle biorivitalizzazione sono il viso, il contorno occhi, il collo, il dorso delle mani, e anche il cuoio capelluto.

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli